L'Associazione

L'Associazione Internazionale Interpreti di Conferenza in Italia (AIIC Italia) si è costituita il 5 marzo 2014 ai sensi della Legge n. 4/2013, che regolamenta le associazioni professionali, quale emanazione italiana dell'Association Internationale des Interprètes de Conférence (AIIC World).

Consta di un Comitato Direttivo, composto da Presidente, Segretario e Tesoriere, da un Coordinatore delle Commissioni e da tre Rappresentanti delle Aree Regionali, per il Sud, Centro e Nord Italia, e di una serie di Commissioni che si occupano dei diversi ambiti d’attività dell’Associazione.

La sede legale di AIIC Italia è posta presso lo

Studio Commerciale Piantella
Via Tirso 90
00198 Roma

Organigramma


Elenco soci


Lo sportello del cittadino è una forma di garanzia che tutela i committenti delle prestazioni dei professionisti: è un punto di riferimento a cui i committenti possono rivolgersi in caso di contenzioso con un professionista, oppure per ottenere informazioni sull'attività professionale dei membri di un’associazione e sugli standard qualitativi richiesti. Per informazioni su come accedere allo sportello, cliccate qui.


Recommended citation format:
AIIC. "L'Associazione". aiic-italia.it February 2, 2015. Accessed December 11, 2017. <http://aiic-italia.it/p/7187>.